Monolocale Arena in Residence a Tropea

postato in: 2 persone, 3 persone, Monolocale | 0

Residence situato a Tropea, a 600 metri dal centro e a meno di 700 metri di strada dal mare, a 200 metri in linea d’aria, in località San Francischello.

Una struttura di due piani che accoglie n.8 bilocali e n.2 monolocali, circondati da ampio giardino con una ricca vegetazione mediterranea composta da Palme, Ulivi, Banano e Oleandri, un grande solarium, con una splendida vista sul mare è a disposizione degli ospiti.
Gli appartamenti del Residence Arena sono così composti:

  • 2 monolocali, anche questi ben arredati ed accessoriati di aria condizionata e TV Color 24p Wiifi , composti da letto matrimoniale e 1 poltrona letto, frigo bar, armadio a muro, bagno con doccia, veranda o balcone, metratura media interna 40mq.

Gli ospiti del Residence possono parcheggiare la propria auto all’interno del giardino. Vicino la struttura, a circa 700 metri di distanza, si trovano negozi di vario genere, farmacia, pronto soccorso (a 2 km).

La spiaggia più vicina è in direzione del Porto di Tropea e dista circa 700 metri, mentre la Spiaggia dell’Isola dista circa 800 metri. Quest’ultima è una tra le spiagge più belle della costa Calabrese, fatta di sabbia bianca e fine contornata dal turchese del mare.

Il Residence è ideale per famiglie o piccoli gruppi che desiderano abbinare le giornate di mare alle movimentate serate che la cittadina offre.

Ulteriori Condizioni:

– I prezzi sono comprensivi dei consumi di acqua, luce, gas e climatizzatore;

– Ai prezzi vanno aggiunti le spese di pulizie finali che ammontano ad Euro 25;

– Il servizio biancheria (da letto e da bagno) è facoltativo e non è compreso nel prezzo. Se richiesto in loco, ha un costo di Euro 5 a persona per l’intero soggiorno oppure ogni qualvolta richiesto. Se la biancheria si porta da casa non si sostiene alcun costo.

– Gli appartamenti sono forniti del pentolame di prima necessità, anche caffettiera.