Appartamento Roma con Vista Mare nel Centro di Tropea

Appartamento indipendente in edificio locato al primo piano molto confortevole ed accogliente, situato in Viale Stazione, 9 nel centro di Tropea a circa 5 minuti a piedi dal mare, dalla famosa spiaggia di Marina dell’Isola (una tra le spiagge più belle della costa Calabrese, fatta di sabbia bianca e fine contornata dal turchese del mare).

Ideale per 4/5 persone, l’appartamento si compone di due ampie camere da letto matrimoniali con possibilità di aggiunta posto letto, bagno con vasca e doccia, soggiorno, TV, frigorifero, WiFi, ventilatore, angolo cottura attrezzato, balcone con vista mare e città. Inoltre al piano superiore è possibile usufruire dell’ampia terrazza ideale sia per rilassarsi sia per stendere la biancheria.

Uscendo da casa ci si trova da subito nel Corso principale di Tropea a soli 20 metri da Piazza Vittorio Veneto. L’appartamento è situato in una posizione molto strategica in quanto, a piedi ci si sposta comodamente per le vie della Città e si arriva comodamente anche al mare. La zona è servita di tutti i servizi necessari quali negozi, ristoranti, disco pub, bar, edicola, farmacia.

Questo appartamento è ideale per famiglie o piccoli gruppi che desiderano abbinare le giornate di mare alle movimentate serate che la cittadina offre.

Ulteriori Condizioni:
– I prezzi sono comprensivi dei consumi di acqua, luce, gas e WiFi;
– Ai prezzi vanno aggiunti le spese di pulizie finali che ammontano ad Euro 30;
– Il servizio biancheria (da letto e da bagno) è facoltativo e non è compreso nel prezzo. Se richiesto in loco, il servizio ha un costo di Euro 10 a persona per l’intero soggiorno oppure ogni qualvolta richiesto. Se la biancheria si porta da casa non si sostiene alcun costo.
– L’appartamento è fornito del pentolame di prima necessità, anche caffettiera;

-Su richiesta sono ammessi gli animali di piccola taglia.